LAVORAZIONE METACRILATO

ESPOSITORI E ARTICOLI PROMOZIONALI

Display

Per ordinare display a Brugherio e nella provincia di Monza-Brianza, mettetevi in contatto con la De Marchi che si occupa della distribuzione di display in tutta Italia.

Il metacrilato (comunemente noto come "vetro acrilico") è un prodotto formato da polimeri derivati dall'acido metacrilico, creato nel corso del Novecento e affermatosi rapidamente in tutto il mondo per le sue proprietà uniche, che lo rendono simile esteticamente a vetro e cristallo ma con un peso e un costo decisamente inferiori.

Questo, unito alla straordinaria robustezza e alla grande versatilità del metacrilato, rende questo prodotto estremamente popolare per un grande ventaglio di applicazioni.

Una delle situazioni più comuni in cui il metacrilato è preferibile al vetro è quella della produzione di display.

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi della produzione di display a Brugherio e nella provincia di Monza e Brianza, rivolgetevi senza remore alla De Marchi Srl, che da oltre mezzo secolo è attiva nel settore della lavorazione del metacrilato e delle materie plastiche.

Descrizione Gallery: espositori da banco realizzati per l’inserimento di supporto digitale destinati al settore farmaceutico e cosmetico

IMG_7617display - Copia.jpg

I display in metacrilato possono essere utilizzati in un gran numero di situazioni, comprese quelle "a rischio" come grandi eventi, festival o manifestazioni sportive.

Il metacrilato, grazie alla sua leggerezza consente di ottenere oggetti di grandi dimensioni e di peso contenuto: questo permette agli addetti all'allestimento di grandi eventi di montare e smontare rapidamente le strutture.

La robustezza del metacrilato è peculiare: i display di questo materiale possono resistere senza problemi a sollecitazioni di ogni tipo e assorbire in maniera efficace eventuali impatti o colpi, senza lasciare pericolose e taglienti schegge in giro.

La De Marchi Srl, azienda produttrice e distributrice di display a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, nonchè in tutta Italia, nel corso degli oltre cinquant'anni di esperienza maturati nel settore della lavorazione del metacrilato ha raggiunto risultati straordinari.

I display in metacrilato presentano notevoli vantaggi:

  • robustezza
  • leggerezza
  • basso costo
  • possibilità di display di grande superficie

Il metacrilato, per le sue caratteristiche intrinseche, si presta a un gran numero di applicazioni.
Questo materiale, unendo la trasparenza e l'affascinante bellezza di vetro e cristallo con la robustezza, la leggerezza e il costo ridotto peculiari della plastica, è ideale per tutte quelle situazioni in cui si necessitino le proprietà di entrambi.

Oltre ai display a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) la De Marchi Srl produce anche altri oggetti in metacrilato:

  • lampadari di design e apparecchi per l'illuminazione
  • espositori di prodotti
  • supporti per manifestazioni fieristiche
  • articoli promozionali e pubblicitari
  • trofei, coppe e targhe celebrative
  • espositori per cosmetica
  • articoli di merchandising

La De Marchi Srl ha aperto per la prima volta le sue porte nell'ormai lontano 1962. Oggi, oltre cinquant'anni dopo, la De Marchi Srl si è convertita in una delle aziende leader del suo settore, superando indenne le periodiche crisi che ha attraversato il paese e continuando a investire costantemente nella ricerca, nello sviluppo e nell'innovazione.

La sede in cui la De Marchi Srl produce i suoi display è Brugherio (provincia di Monza-Brianza), in via San Francesco d'Assisi numero 324 ma la distribuzione avviene in tutta Italia.

La ditta De Marchi Srl, sin dal giorno della sua apertura nell'anno 1962, ha sempre seguito una filosofia aziendale di attenzione al cliente, che viene informato costantemente durante tutte le fasi del processo produttivo e riceve la merce ordinata con puntualità.

La De Marchi Srl di Brugherio esegue consegne rapide in tutto il territorio della Penisola Italiana. A richiesta, previo accordi presi tra cliente e agente, si effettuano anche consegne all'estero.

Grazie ai cospicui e costanti investimenti fatti nel corso degli anni, i tecnici della De Marchi sono in grado di produrre un oggetto richiesto dal cliente basandosi su progetti consegnati o su di un semplice disegno. Sarà cura del team della De Marchi convertire in oggetti concreti le immagini e ottenere il prodotto finito in tempi rapidi.

Il personale della De Marchi Srl viene sottoposto costantemente a corsi di formazione aziendale e di aggiornamento. Al tempo stesso, i macchinari aziendali sono frequentemente controllati e revisionati, con costanti aggiornamenti sia a livello meccanico che di software. Inoltre, periodicamente viene eliminata dalla fabbrica l'attrezzatura divenuta obsoleta, che viene sostituita da macchinari di ultima generazione.

COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.