LAVORAZIONE METACRILATO

ESPOSITORI E ARTICOLI PROMOZIONALI

Marcatura laser

La marcatura laser è una delle tecniche migliori per apporre scritte, immagini o loghi su qualsiasi tipo di materiale. Nello sviluppo delle tecnologie odierne è sicuramente una delle migliori soluzioni per chi ha bisogno di prodotti duraturi nel tempo e che permettano di superare i limiti delle vecchie tecniche di incisione grafica.

 Non solo, permette di avere un risultato migliore a costi più contenuti.



Il problema nella scelta di questa particolare tecnica è riuscire a trovare qualcuno che sia veramente in grado di creare prodotti ottimali e che sappia usare con maestria questo processo. In tal senso potete rivolgervi alla ditta De Marchi srl.



L'azienda ha un'esperienza consolidata nel tempo nella lavorazione e incisione di qualsiasi tipo di materiale, dal metacrilato alla plastico, fino al cartone: i prodotti risultanti dalla marcatura laser vengono distribuiti in tutta Italia.

Perché scegliere la marcatura laser?

La risposta è semplice e dipende dagli innumerevoli vantaggi che questo tipo di tecnologia apporta.

 Eccone alcuni:

  • 
è versatile;

  • è precisa;

  • è duratura;

  • è economica;

  • è ecologica.



Naturalmente, capirete da soli che questa particolare tecnica di incisione deve essere trattata da mani esperte. Affinché il prodotto sia di vostro gradimento e, soprattutto, inglobi in sé tutte queste caratteristiche, deve essere creato da persone che conoscono alla perfezione limiti e vantaggi dei materiali utilizzati e delle macchine che servono per creare un'incisione a regola d'arte. 

La cosa migliore da fare in questi casi è non scegliere a caso, ma andare a colpo sicuro, affidandosi a professionisti del settore. Se state cercando qualcuno che si occupi di marcatura laser nella provincia di Monza e Brianza ma anche in altre parti d'Italia, non potete che rivolgervi alla ditta De Marchi Srl.

Caratteristiche della marcatura laser



Una delle migliori ragioni che può spingere un cliente a scegliere proprio questo tipo di tecnica è il fatto che l'utilizzo del laser garantisce una precisione, una velocità e una replicabilità dei soggetti che le tecniche precedenti non possiedono. 

La marcatura laser produce sul materiale scelto delle tracce indelebili, accurate, che non conoscono sbavature o imprecisioni. Il tutto creato in un lasso di tempo drasticamente ridotto se paragonato alle marcature fatte adoperando, ad esempio, la serigrafia o la stampa a caldo.



Le aziende che utilizzano questo tipo di tecnica hanno la possibilità di eseguire qualsiasi tipo di scritta, senza limitazioni di segni, simboli o colori.



Ma come funziona la marcatura laser?

Il processo è molto semplice: in pratica si tratta di un raggio luminoso amplificato che, attraverso il calore, altera lo stato cromatico dei materiali trattati. 

Questo consente di avere una precisione difficile da replicare con le vecchie metodologie, perché il laser ha un margine di errore estremamente piccolo: si parla di millesimali.


L'alterazione del colore, creata direttamente sulla superficie, è la garanzia assoluta della durevolezza del prodotto. Per cancellare una marcatura eseguita utilizzando questa particolare tecnica, infatti, è necessario asportare la parte di materiale trattato. 

Inoltre, i materiali che possono essere trattati con la marcatura laser sono pressochè infiniti.

Il fatto che non ci sia alcuno strumento meccanico a contatto con l'oggetto da incidere, consente di mantenere integri i materiali e di raggiungere qualsiasi punto, anche quello più inaccessibile.



Un'altra caratteristica importante, che farà sicuramente piacere agli ambientalisti, è la perfetta ecologicità e sostenibilità del processo di incisione, proprietà che si sommano a rapidità, replicabilità, convenienza, precisione

Perchè affidarsi a De Marchi per la marcatura laser

La De Marchi Srl è un'azienda che, dalla sua nascita, si è specializzata nella lavorazione di materiali particolari, come ad esempio la plastica e il metacrilato. Orientata sempre al nuovo, ha fatto dell'avanguardia il suo punto di forza, aggiornando continuamente le sue tecniche di lavorazione e il suo modo di intendere la pubblicità. 

Tutto ciò l'ha resa unica nel settore e capace di rispondere a qualsiasi esigenza particolare, avanzata dai suoi clienti. Nel settore espositivo, ad esempio, l'originalità, la precisione e la ricerca di soluzioni economiche ma ai massimi livelli, può veramente fare la differenza per un privato.

 E De marchi Srl punta, ogni giorno, a questo: far felici i suoi clienti, offrendo il massimo della professionalità e garantendo dei prodotti personalizzati, chiavi in mano.



I campi di applicazione delle diverse tecnologie in cui De Marchi Srl si è specializzata sono veramente molteplici, così come lo sono i servizi che offre a chi decide di affidarsi a questo nome. 

Espositori in qualsiasi tipo di materiale e forma, apparecchi per l'illuminazione, display, supporti per esposizioni fieristiche: ogni cosa l'immaginazione possa concepire, De Marchi è capace di produrla.



Chiunque volesse contattare l'azienda, può farlo chiamando al numero 039/8704814 oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La sede è sita in via San Francesco d'Assisi, 324, a Brugherio (MB).