LAVORAZIONE METACRILATO

ESPOSITORI E ARTICOLI PROMOZIONALI

Personalizzazione articoli promozionali

Quando un'intuizione diventa lavoro e lo si fa con passione, nasce L'Azienda De Marchi, specializzata nella lavorazione di materie plastiche e metacrilato e nella personalizzazione articoli promozionali per tutta Italia nella sua sede a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza.

Già dal 1962, il fondatore Antonio comprese le grandi potenzialità delle materie plastiche e creò un'azienda che da allora ha sempre lavorato con impegno in questo campo, arrivando a realizzare ogni tipo di prodotto legato al metacrilato, dagli espositori per qualsiasi uso, alla personalizzazione di articoli promozionali.

L'Azienda De Marchi sorge a Brugherio ed opera nelle provincie di Monza e della Brianza e sull'intero territorio nazionale.

Personalizzazione articoli promozionali significa usufruire di quella che è definita l'anima del commercio: la pubblicità.

In un mondo multimediale, dove le informazioni corrono veloci e le distanze sono sensibilmente accorciate, essere conosciuti, promuovere la propria opera, farsi trovare, è la base fondamentale per creare e mantenere business di successo.

L'Azienda De Marchi di Brugherio lavora con il metacrilato, una plastica versatile e dalle caratteristiche così particolari e funzionali da aver soppiantato in molti campi diversi altri materiali usati finora, quali il legno, i metalli, il vetro.

Il metacrilato è più trasparente del vetro, ma molto più leggero e più resistente agli urti. Da queste caratteristiche appare evidente come il metacrilato si presti ottimamente alla realizzazione di articoli promozionali, dal costo competitivo, dalla lunga durata e, dettaglio non trascurabile, esteticamente molto piacevoli.

 

Lo scopo degli oggetti promozionali

La De Marchi Srl ha acquisito una grande esperienza negli anni ed i suoi consulenti sono in grado di consigliare soluzioni mirate per ogni richiesta, ma anche di accontentare progetti già ideati, risolvendo i dettagli di produzione ed eventuali problemi tecnici ad essi legati.

Se la pubblicità è fondamentale nel settore delle vendite e del commercio, è anche vero che la pubblicità invasiva, eccessiva, tempestante, rischia di ottenere l'effetto opposto. I gadget personalizzati, con loghi o stemmi, discretamente, ma continuativamente, ricordano nel tempo il nome di un'azienda, di un servizio o di un prodotto.

La gamma di prodotti da personalizzare

La personalizzazione di articoli promozionali offerta dall'Azienda De Marchi di Brugherio riguarda un gran numero di prodotti vario e possono essere applicate su diversi materiali.

Esempi dei più comuni articoli promozionali:

1 Portachiavi
2 Penne
3 Porta cellulari
4 Spille
5 Cornici
6 Accessori auto
7 Accessori cucina

Perchè personalizzare gli oggetti promozionali

Quando si partecipa ad una fiera, lo scopo è farsi conoscere; quando si tratta con i clienti, è utile farsi ricordare ed i propri collaboratori sono sicuramente più ben disposti quando si sentono apprezzati.

La personalizzazione di articoli promozionali rientra in quella forma di pubblicità non invadente, discreta, che proprio per questo raggiunge lo scopo in modo leggero, quasi impercettibile.

La personalizzazione di gadget non è semplicemente copiare un logo o scrivere un nome su un oggetto simpatico, ma dietro vi è un lavoro molto più complesso, fatto di dettagli, di colori, di stili, di caratteri. Non si può pubblicizzare un luogo di relax usando il rosso vivo o un cibo in verde acido.

L'Azienda De Marchi di Brugherio ha grande esperienza in questo settore e, dopo anni che opera sul campo, è in grado di consigliare non solo riguardo ai dettagli strettamente professionali, ma anche per aspetti più finemente teorici.

Per un prodotto di qualità: materie prime eccellenti e macchinari all'avanguardia

I materiali personalizzabili dalla Ditta De Marchi sono numerosi ed i suoi collaboratori sono qualificati per lavorarli al meglio e raggiungere l'obiettivo di consegnare un oggetto personalizzato in modo efficace.

L'azienda dispone di macchinari moderni, all'avanguardia, progettati per lavorare con i sistemi migliori qualsiasi prodotto ed ottenere risultati competitivi, sia dal lato estetico che per il costo.

Inoltre, gli articoli in metacrilato, il settore in cui la De Marchi di Brugherio è leader, garantiscono una lunga durata e l'inalterabilità nel tempo, conservando aspetto, colori, lucentezza e forma impeccabili, come appena creati.
La personalizzazione, applicata tramite serigrafia, rimane nel tempo inalterata sull'oggetto.

I macchinari dell'Azienda De Marchi di Brugherio sono tra i più moderni del settore; questo consente alla ditta di lavorare usufruendo di tecnologie avanzate, con risultati a regola d'arte.

  • Taglio laser
  • Marcatura laser
  • Fresa a controllo numerico
  • Sezionatrici
  • Piegatrici a filo
  • Lucidatrice a diamante
  • Serigrafia con macchina semiautomatica

Ognuna di queste fasi di lavorazione, applicata alla personalizzazione di articoli promozionali, viene eseguita in modo professionale da personale esperto, seguendo le indicazioni e le esigenze del cliente.

L'Azienda De Marchi di Brugherio è una ditta che lavora nel settore lavorazione di materie plastiche da oltre mezzo secolo. E' quindi un'azienda che è cresciuta insieme all'espansione di questo settore e ne ha seguito sul campo, in modo diretto, le conquiste e le potenzialità. Per questo essa garantisce un'affidabilità ed una perizia che non temono confronti e concorrenza.

Nelle diverse e sempre più numerose applicazioni che le materie plastiche in generale conquistano nei settori dell'industria, del commercio, dell'arredamento e nel campo pubblicitario, la Ditta De Marchi compete in attestata esperienza e indiscussa preparazione.

Sono questi i motivi per cui l'Azienda De Marchi di Brugherio, anche nella personalizzazione di articoli pubblicitari, come per ogni altro servizio che propone, promette professionalità, assicura garanzia di soddisfazione ed è certa di ricevere l'apprezzamento e la fiducia della sua Clientela.