LAVORAZIONE METACRILATO

ESPOSITORI E ARTICOLI PROMOZIONALI

Portafoto

Alcune delle principali produzioni della Ditta De Marchi riguardano la sfera espositiva, con ogni genere di espositore, da banco, fisso, a parete, girevole, ma anche di portafoto che, oltre all'uso più convenzionale, funzionano da piccoli espositori di locandine, menù, brochure, biglietti da visita e quant'altro ha bisogno di farsi notare e valutare, anche in luoghi pubblici.

La produzione di portafoto a Brugherio (MB) è quindi portata avanti dalla De Marchi grazie alla preparazione, all'esperienza, ma anche ai continui rinnovamenti ed aggiornamenti sulle tecniche di lavorazione, con i quali è in condizione di assicurare alla sua clientela lavori personalizzati per tutta Italia, sia su progetto presentato dal cliente stesso, sia fornendo assistenza dalla fase di ideazione, fino alla scelta della migliore soluzione per ogni esigenza.

Il personale qualificato impiegato nella De Marchi Srl risolve ogni problema o dubbio tecnico, arrivando a consegnare il prodotto esattamente come da richiesta.

Il portafoto sono eseguiti con procedimenti accurati, specifici e rifiniti in ogni dettaglio, dal taglio laser, all'incollaggio, alla lucidatura.

Innumerevoli e pratici, oltre che esteticamente molto piacevoli, sono gli oggetti d'arredamento e del settore dell'illuminazione che l'Azienda De Marchi a Brugherio realizza su prospetti originali e funzionali.

Grazie alla plasmabilità del materiale, gli articoli sono realizzati in ogni forma e colore, dal lucido all'opaco.

 

Sempre in relazione alla produzione di portafoto, l'Azienda De Marchi di Brugherio crea e produce per tutto il territorio nazionale articoli trasparenti, colorati o serigrafati, con la personalizzazione richiesta dal cliente, rendendo possibile un'ulteriore forma pubblicitaria, discreta, ma proprio per questo molto funzionale.

I portafoto della De Marchi hanno una grande versatilità; possono essere posizionati in orizzontale o verticale o anche formare pannelli a parete e sono ottimi per pubblicizzare sconti, menù, offerte e promozioni.

Abbinabili agli arredamenti di case, negozi o locali pubblici in genere, sono realizzabili in ogni stile, dal classico, al moderno, al futuristico ed in ogni sfumatura di colore.

I portafoto della Ditta De Marchi, tra Monza e Brianza, possono diventare una soluzione innovativa e pratica per gli usi più tradizionali, ma anche per rendere nuovo il concetto di "piccola esposizione".

Trovarsi di fronte ad una locandina o una comunicazione sistemata in un portafoto e non lasciata in orizzontale su un piano, fa un effetto nettamente diverso e si presta ad essere notata e letta molto facilmente, quasi in automatico.

La ditta è specializzata nella lavorazione del metacrilato, materiale plastico innovativo, duttile e versatile, che per queste sue caratteristiche si è imposto sul mercato in molti settori, da quello del commercio all'edilizia, dal campo dell'illuminazione a quello dell'arredamento, prendendo sempre più spazio, ma meritando il successo che riscontra.

Il metacrilato ed il Plexiglass in particolare, sono lavorabili e colorabili in una gamma quasi infinita di combinazioni.

1) Colorato lucido non trasparente
2) Colorato lucido trasparente
3) Trasparente
4) Opaco
5) Fluorescente
6) A specchio
7) Texture
8) Antiriflesso
9) Perlato

Le principali caratteristiche del metacrilato sono:

1) L'eccellente trasparenza, più del vetro e del cristallo
2) La grande resistenza agli urti
3) L'estrema plasmabilità di lavorazione
4) Le possibilità di avere lastre di grandi dimensioni, che consentono lavori specifici
5) L'inalterabilità all'esposizione degli agenti atmosferici e al passare del tempo
6) La leggerezza
7) La possibilità di riciclo al 100%, più volte

Dal 1962, oltre mezzo secolo fa, Antonio De Marchi fondò la sua Azienda, credendo nelle possibilità di quel nuovo materiale chiamato metacrilato e credendo anche che impegno, lavoro e serietà avrebbero dato buoni frutti.

Da allora, la dedizione verso il lavoro ed il senso di responsabilità verso i propri clienti hanno rappresentato i punti basilari dell'esistenza e dell'attività dell'Azienda De Marchi.

La Ditta ha sempre seguito i progressi che la tecnologia ha acquisito nel campo della lavorazione della plastica. Ha conservato e fatto tesoro dell'esperienza dei tanti anni trascorsi lavorando materie plastiche, ma ha saputo e voluto fare attenzione ad ogni innovazione e cambiamento.

Macchinari ed idee sono cresciute insieme ai progressi del settore, coniugando le nuove tecnologie e le novità dei metodi lavorativi con gli insegnamenti che solo l'esperienza di decenni può regalare.

Per questo L'Azienda De Marchi di Brugherio può assicurare ad un cliente di riuscire a realizzare la sua idea o il suo progetto. Per tutto quello che ha alle spalle, De Marchi Srl è in condizione di garantire che il progetto del cliente sarà consegnato come egli lo desidera e come lo ha immaginato, senza timore che qualche problema possa ostacolarne la lavorazione.

Azienda De Marchi, metacrilato, serietà e competenza sono realtà che vanno di pari passo.

L'Azienda De Marchi opera nelle province di Monza e della Brianza, con sede a Brugherio, ma produce per tutto il territorio nazionale e anche per i Paesi della Comunità Europea.

COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.