LAVORAZIONE METACRILATO

ESPOSITORI E ARTICOLI PROMOZIONALI

Teche

Se siete alla ricerca di un'azienda che produca teche a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) rivolgetevi alla De Marchi Srl, prestigiosa ditta del settore attiva nella lavorazione del metacrilato da oltre mezzo secolo.

Grazie alle elaborate tecnologie di produzione, le teche in metacrilato che la De Marchi Srl produce possiedono un'elevata trasparenza, perfettamente comparabile con quella di vetro o di cristallo.

Questi importanti vantaggi, intrinseci al metacrilato, rendono le teche che la De Marchi Srl produce a Brugherio estremamente convenienti: esplicitamente pensate per essere pratiche, leggere, resistenti, economiche, rappresentano una delle scelte migliori nel campo della pubblicità.

L'azienda brianzola possiede una lunga esperienza nella produzione non solo di teche, ma anche di espositori e oggetti promozionali esplicitamente pensati per eventi fieristici o manifestazioni.


Descrizione Gallery: teche in metacrilato trasparente o colorato, realizzate mediante tecnica di incollaggio, termoformatura e piega

IMG_7602.jpgIMG_7603.jpgIMG_7625.jpgIMG_7626.jpg

Grazie alla loro leggerezza e alla loro robustezza, le teche in metacrilato sono particolarmente indicate per manifestazioni ed eventi fieristici.

Come è noto infatti, quando si tratta di eventi fieristici normalmente la durata della manifestazione è inferiore ad una settimana. Per questo, può risultare estremamente scomodo utilizzare teche ed espositori di vetro, sia per il rischio potenziale di rotture, sia per le difficoltà logistiche che comportano il trasporto, il montaggio e lo smontaggio di pesanti espositori vitrei.

Le teche in metacrilato, rispetto a quelle di vetro o cristallo, presentano alcuni notevoli vantaggi:

  • maggiore robustezza, contro urti o eventuali cadute accidentali
  • minor peso, che permette di muoverle con maggior facilità e minore sforzo
  • minor costo
  • possibilità di ottenere teche di dimensioni più elevate formate da un numero inferiore di pezzi, grazie alla possibilità di ottenere lastre di metacrilato di grandi dimensioni

Il metacrilato, comunemente chiamato anche con il nome di 'vetro acrilico', è un materiale derivato dall'acido metacrilico, che si caratterizza per alcune proprietà di trasparenza, robustezza e leggerezza che lo rendono un valido sostituto di vetro e cristallo.

L'utilizzo di questo strumento di marketing darà un notevole ritorno di immagine per l'azienda, che potrà promuovere il suo brand con un costo decisamente inferiore rispetto ad altre campagne pubblicitarie più aggressive ma non per questo più efficaci.

La De Marchi è a costante disposizione del cliente ed è in grado di produrre oggetti 'su misura', basandosi su di un progetto o un semplice disegno fornito al momento della stipulazione del contratto.

La De Marchi non produce solamente teche a Brugherio (provincia di Monza-Brianza), ma crea anche:

  • display e insegne luminose
  • coppe, trofei, targhe commemorative
  • apparecchi per l'illuminazione e lampadari di design
  • carrelli d'arredo
  • espositori per prodotti
  • supporti per manifestazioni fieristiche
  • espositori per cosmetica
  • oggetti di merchandising e articoli promozionali
  • cartotecnica tagliata laser

Grazie ai decenni di esperienza nel settore dei prodotti per eventi promozionali, la De Marchi Srl è in grado di offrire ai propri clienti solamente il 'top'.

Per quel che riguarda gli espositori, la De Marchi ha tra i propri prodotti una vastissima gamma di prodotti di questo tipo, in grado di adattarsi alla perfezione alle esigenze della clientela più esigente e di soddisfarla pienamente.

Gli espositori e i supporti per eventi fieristici in metacrilato prodotti dalla De Marchi Srl sono creati con peculiari caratteristiche di robustezza, facilità di montaggio e smontaggio, leggerezza, prezzo ridotto.

Per quel che riguarda gli oggetti promozionali e di merchandising, la De Marchi Srl crea una vasta gamma di prodotti di questo tipo: porta-cellulari e porta-tablet, porta-badge, portachiavi, rendi-resto. Tutti i prodotti possono essere marchiati con il logo del cliente, che potrà così sia fidelizzare i propri clienti già acquisiti (attraverso il regalo di gadget e omaggi), sia avvicinarsi in maniera discreta ma efficace a decine di potenziali nuovi clienti.

Sin dalla sua apertura, la De Marchi ha seguito una filosofia aziendale rivolta all'innovazione e alla ricerca, con cospicui e costanti investimenti nello sviluppo e nella formazione del personale e il regolare rinnovamento dei macchinari dell'azienda.

Sono infatti passati oltre cinquant'anni da quando l'azienda aprì per la prima volta i suoi cancelli, nel 1962, l'anno in cui la De Marchi Srl iniziò la lavorazione del metacrilato e la produzione di teche a Brugherio (provincia di Monza-Brianza).

Questo costante sviluppo ha permesso alla De Marchi Srl di essere sempre 'un passo avanti' rispetto alla concorrenza, e di offrire ai propri clienti un servizio di primissimo livello, convertendosi rapidamente in un punto di riferimento internazionalmente riconosciuto nel settore della lavorazione del metacrilato e della produzione di teche a Brugherio (Monza-Brianza).

 

COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.