Come è noto, il mondo del design è in costante evoluzione e, anno dopo anno, emergono sempre nuove e innovative tendenze, soprattutto per quel che riguarda il mondo degli arredi d'interno. In particolare, negli ultimi anni si è assistito al ritorno in auge dei carrelli di arredo, un tempo estremamente comuni nelle case della borghesia, caduti progressivamente in disuso.
Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi della produzione di carrelli di arredo a Brugherio (provincia Monza e Brianza), oltre alla distribuzione in tutta Italia, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl, storica azienda situata nel comune brianzolo, presente sul mercato da oltre cinquanta anni.
Una delle produzioni più in vista della De Marchi di Brugherio è quella dei carrelli d'arredo.
Questi oggetti d'arredamento uniscono l'utilità, la praticità e il glamour. Normalmente, i carrelli d'arredo si compongono di due 'piani' utili, con la possibilità di utilizzare il 'piano' inferiore per depositare riviste, opuscoli, libri e quello superiore per oggetti che si desidera far risaltare nell'ambiente.
Descrizione Gallery: carrelli in metacrilato trasparente e colorato studiati per valorizzare i prodotti di bellezza
Gli usi e le applicazioni dei carrelli d'arredo sono molteplici:
La produzione di carrelli d'arredo a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) è solo l'ultima conferma delle nuove tendenze del design, che hanno comportato la piena accettazione del metacrilato all'interno del ristretto circolo degli architetti e dei designer a partire dal Salone del Mobile di Milano del 2004. In quell'occasione infatti, vennero presentate al grande pubblico diverse creazioni di 'vetro acrilico' (nome con cui viene comunemente conosciuto il metacrilato), e questo comportò un vero e proprio 'sdoganamento' di questo materiale, che fino a pochi anni prima era considerato dai designer come povero, di seconda scelta. La De Marchi, azienda leader nella lavorazione del metacrilato, ha visto così premiati i suoi lunghi sforzi e la sua lunga esperienza nella produzione di carrelli d'arredo a Brugherio (provincia di Monza e della Brianza).
La produzione e la distribuzione di carrelli d'arredo a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) e in tutta Italia è solo una delle lavorazioni di elevata qualità effettuate dalla De Marchi nel suo stabilimento brianzolo. Tra le produzioni della De Marchi si possono annoverare: La De Marchi Srl nel corso degli anni ha costantemente aggiornato i propri macchinari, eliminando progressivamente quelli divenuti troppo obsoleti per i nuovi standard produttivi e sostituendoli con alcuni di nuova generazione.
Attualmente, la De Marchi Srl conta con macchinari che permettono di svolgere queste lavorazioni: Inoltre, grazie alle elevate competenze dei tecnici della De Marchi, è possibile ordinare teche, espositori personalizzati, mobili per esposizioni in metacrilato. Sarà sufficiente presentare il proprio progetto o un semplice disegno al momento della stipulazione del contratto affinché il team della De Marchi possa ottenere l'oggetto desiderato dal cliente, fabbricato su misura per soddisfare pienamente le sue esigenze.
La ditta De Marchi Srl si è sempre distinta nel panorama lombardo, nazionale ed europeo per l'elevata qualità dei suoi prodotti, per gli altissimi standard produttivi, per il tassativo rispetto dei tempi di consegna concordati in fase di stipulazione del contratto.
Grazie ai costanti investimenti effettuati dalla proprietà, l'azienda ha mantenuto costantemente il passo con l'evoluzione tecnologica, dotandosi sempre di macchinari di ultimissima generazione e formando costantemente il personale per garantire al cliente un'efficienza e una professionalità uniche.
Per contattare la De Marchi Srl e richiedere informazioni, preventivi, caratteristiche dei prodotti ed eventuali consegne al di fuori del territorio italiano, è sufficiente telefonare all'ufficio commerciale aziendale, al numero di rete fissa 039 870484 (per chi telefona dall'estero è necessario aggiungere il prefisso internazionale italiano 0039). In alternativa, si può contattare la De Marchi - azienda leader in Italia nella produzione di carrelli d'arredo a Brugherio (provincia Monza-Brianza) - inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..