Via San Francesco d'Assisi 324 - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039 870484 - e-mail. info@demarchi-srl.it

Se siete alla ricerca di una ditta esperta nella curvatura metacrilato a Brugherio o nella provincia di Monza e Brianza, che produca e distribuisca in tutta Italia, o in generale in questo tipo di produzione, troverete nella De Marchi a Brugherio un partner affidabile ed attento alle esigenze della sua clientela.

De Marchi Srl è un'azienda attiva dal 1962 a Brugherio (Monza e Brianza) e si distingue per la sua versatilità nel campo di impiego dei servizi proposti che spaziano dalla produzione pubblicitaria, a quella industriale ed abitativa.

Partendo dall'idea iniziale del cliente, De Marchi è in grado di fornire il prodotto "chiavi in mano" riuscendo a risolvere, grazie all'esperienza e alle tecnologie più moderne, tutte quelle problematiche legate alla produzione e alla realizzazione del prodotto.

Tra i molteplici settori in cui la ditta è specializzata, ricopre notevole importanza quello della lavorazione del metacrilicato e di tutte le materie plastiche in genere, impiegati nella produzione degli articoli più vari: supporti pubblicitari, apparecchiature per illuminazione, articoli promozionali, espositori per cosmetica e molto altro ancora.

 


Il metacrilicato è un sale dell'acido metacrilico e, dopo un un processo di polimerizzazione, questo materiale viene trasformato in polimetacrilato che commercialmente prende il nome di plexiglas®, perspex®, e via dicendo. Le sue caratteristiche principali sono quelle di essere una resina rigida termpolastica che, grazie alle elevate qualità di trasparenza e resistenza alla luce, trova impiego nei settori più diversi.

Normalmente è molto più trasparente del vetro e le sue caratteristiche di comportamento sono molto spesso assimilabili a quelle della fibra ottica.

Tra le tante qualità di questo materiale rientra sicuramente quella di poter essere modellato per riscaldamento a temperature relativamente basse (processo chiamato di "Termoformatura").

Nel processo di lavorazione e curvatura metacrilato le lastre di metacrilato subiscono un processo di dilatazione per effetto dell'umidità e/o del calore e si contraggono. E proprio per permettere alle lastre un sufficiente gioco è indispensabile che i fissaggi non debbano essere rigidi. La lunghezza delle lastre, poi, deve essere calcolata tenendo conto di questa importante caratteristica fisica del materiale che subisce una contrazione all'abbassarsi della temperatura di lavorazione.

Diversi prodotti sono realizzabili solamente grazie all'impiego del metacrilato e ad altre materie plastiche similari, grazie proprio alle caratteristiche di duttilità e trasparenza.

Inizialmente si ottengono delle lastre che vengono curvate a caldo su una corrispondente struttura curva portante.
Dopo una serie di attenti processi produttivi, vengono realizzati attraverso il meccanismo di curvatura dei prodotti dotati di un'estetica elegante e di elevata trasparenza che si armonizzano perfettamente con tutti gli stili circostanti.

 

La De Marchi Srl, grazie all'esperienza pluriennale nella lavorazione delle materie plastiche,è in grado di rispondere a tutti i tipi di domanda, anche a quelle più esigenti, distribuendo i prodotti ottenuti con la curvatura del metacrilato in tutta Italia.

Attraverso l'impiego della curvatura del metacrilato è possibile realizzare ogni tipo di arredamento e di accessori, riuscendo a soddisfare le esigenze più raffinate del moderno design.

La straordinaria leggerezza, trasparenza e l'enorme versatilità e duttilità del plexiglass® permettono di realizzare complementi e arredamenti di ogni tipo di forma, ideali per l'arredamento da interno, attività commerciali, uffici,alberghi, strutture ospedaliere, ristoranti, musei, esposizioni fieristiche e pubblicitarie.

Proprio grazie alla tecnologia e all'esperienza della De Marchi Srl viene restituita al cliente la soluzione più adatta ad ogni esigenza, realizzando in tal modo arredamenti in metacrilato funzionali e resistenti.

Trasparenze, giochi di luce e riflessi caratterizzano le esclusive realizzazioni dell'azienda di Brugherio, che comprendono:

  • scaffalature, vetrinette, mensole, fondali ed espositori per fondali dogati
  • porta prezzi e porta listini
  • sedie e tavoli
  • contenitori di ogni tipo come quelli per dolciumi, per attrezzature medicali e per provette
  • targhe segnaletiche e insegne
  • ogni tipo di accessori per il bagno e di design abitativo e commerciale in genere
  • parapetti per scale e pedate

La De Marchi Srl è pronta per dare forma ad ogni progetto che il cliente desideri.

COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo info@demarchi-srl.it
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.