Via San Francesco d'Assisi 324 - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039 870484 - e-mail. info@demarchi-srl.it

Scegli il servizio di produzione espositori per tutta Italia di De Marchi

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi di produzione espositori per tutta Italia oltre che della loro distribuzione, rivolgetevi senza indugi alla De Marchi Srl.

In ogni azienda del settore commerciale, la maniera in cui si presenta il proprio prodotto all'interno delle fiere di settore e degli store è responsabile in gran parte del successo o del fallimento dello stesso.

Per questo, è bene affidarsi ad espositori di alta qualità, capaci di mettere in risalto le caratteristiche più importanti del prodotto agli occhi del potenziale acquirente e di farlo sembrare superiore alla concorrenza.

produzione espositori

La De Marchi Srl è un'azienda leader nel settore della lavorazione del metacrilato e della produzione espositori a Brugherio e nella provincia di Monza-Brianza, con una lunghissima esperienza che dura da oltre mezzo secolo, in quanto le porte dello stabilimento brianzolo aprirono per la prima volta nell'ormai lontano 1962.

La De Marchi Srl si occupa della produzione espositori a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) da decenni ed è diventata uno dei punti di riferimento per questi prodotti

Gli espositori per fiere prodotti dalla De Marchi hanno delle caratteristiche ben precise:

  • leggerezza
  • robustezza
  • facilità di montaggio e smontaggio
  • versatilità, con possibilità di combinare i singoli elementi per ottenere un espositore adatto alle proprie esigenze
  • design accattivante


Vantaggi del metacrilato nella produzione espositori

La De Marchi Srl utilizza il metacrilato per la produzione espositori per tutto il territorio nazionale. Questo materiale, conosciuto anche con il nome di "vetro acrilico", è estremamente apprezzato in certi settori produttivi per le sue caratteristiche:

  • aspetto esteticamente simile a vetro e cristallo
  • leggerezza, che rende possibile l'impiego in situazioni estreme
  • costo notevolmente inferiore rispetto al vetro
  • possibilità di ottenere forme perfette o di spianarlo per creare lastre di grandi dimensioni

La De Marchi, grazie all'utilizzo di tecnologie di ultimissima generazione e all'elevata formazione tecnica del suo personale, è in grado di produrre oggetti 'su misura', partendo da un progetto o da un semplice disegno consegnato dal cliente.

La gamma di espositori

Per quel che riguarda la produzione espositori per tutta Italia la De Marchi Srl ha progressivamente ampliato il ventaglio di prodotti presenti nel suo listino, che attualmente comprende:

  • espositori da terra auto-portanti (per fogli, depliant informativi, documenti, brochure promozionali)
  • piantane ad arco multi-funzione (stabili, leggere e di assemblaggio rapidissimo)
  • colonne espositive
  • espositori da parete
  • espositori per cosmetici
  • espositori da banco

Gli espositori per cosmetica rappresentano un settore di nicchia, in cui la De Marchi è riuscita ad affermarsi per l'elevata qualità dei suoi prodotti. La distribuzione della produzione di espositori avviene in tutta Italia.

In particolare, nella categoria degli espositori da banco si annovera uno dei prodotti con le potenzialità di marketing più elevate: il rendi-resto. 

Questo semplicissimo espositore, come dice il nome, serve principalmente per depositare le monete di resto per il cliente. Questa peculiarità lo rende adatto per tutti quei piccoli esercizi in cui gli importi da pagare sono talmente bassi che non si ricorre all'arrotondamento, come può invece succedere nei negozi più grandi.

L'espositore rendi-resto è pertanto adatto a piccoli esercizi commerciali come tabaccherie, edicole, negozi di alimentari, ferramenta. Il cliente, naturalmente portato a raccogliere le monete di resto, fisserà inevitabilmente il suo sguardo sul piccolo espositore, con tutti i vantaggi di marketing per il brand che lo ha regalato all'esercente e la buona probabilità che, in futuro, il consumatore compri prodotti di quella marca piuttosto che della concorrenza.

Tutta la produzione della ditta De Marchi Srl

Nel corso degli anni, la De Marchi Srl ha ampliato i propri orizzonti, iniziando la lavorazione di materie plastiche, cuoio, carta e legno. Ciò che non è mutato negli oltre cinquant'anni di storia della De Marchi di Brugherio è, senza dubbio, la professionalità, l'attenzione particolare per le necessità del cliente, la produzione di oggetti di elevatissima qualità e il rispetto dei tempi di consegna concordati.

Per raggiungere i suoi obiettivi aziendali e mantenere i propri standard qualitativi su livelli elevati, la De Marchi ha costantemente investito ingenti risorse nell'innovazione, nell'acquisto di macchinari tecnologicamente all'avanguardia, nello studio di nuove tecniche di lavorazione, nella formazione costante e continua di tutto il suo team di lavoratori.

Grazie a questa filosofia aziendale, la De Marchi Srl di Brugherio è in grado di ribadire con orgoglio il suo ruolo di riferimento in Europa. La ditta è attiva in molti altri settori, oltre a quello della produzione espositori per tutta Italia:

  • apparecchi per illuminazione e lampadari di design
  • coppe, targhe celebrative e trofei per competizioni e manifestazioni sportive
  • display e insegne pubblicitarie
  • supporti per esposizioni fieristiche
  • merchandising
  • prodotti e articoli promozionali
  • cartotecnica tagliata laser
  • marcatura e personalizzazione oggettistica

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi della produzione espositori nel territorio nazionale la De Marchi Srl è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Per mettersi in contatto con la De Marchi Srl, è possibile telefonare all'ufficio commerciale aziendale, al numero 039 870484. Gli agenti commerciali della De Marchi sono raggiungibili anche via fax al numero 039 883522 o via mail, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In alternativa, è possibile presentarsi direttamente all'ufficio commerciale dell'azienda, al numero 324 di via San Francesco d'Assisi, a Brugherio (Monza-Brianza).