Via San Francesco d'Assisi 324 - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039 870484 - e-mail. info@demarchi-srl.it

Acquista prodotti realizzati con la tecnica dalla prototipazione da tutta Italia grazie a De Marchi

De Marchi si è specializzata nel corso degli anni nell'offerta di prodotti derivati dalla prototipazione per tutto il territorio nazionale: per l'acquisto dei vostri prodotti potete fare affidamento a De Marchi Srl la cui esperienza, professionalità e macchinari all'avanguardia vi permetteranno di avere prodotti eccezionali, precisi e duraturi nel tempo.

I campi di applicazione della prototipazione, cioè l'insieme di tecniche volte a creare prototipi, sono i più svariati. Uno di questi è il settore promozionale/pubblicitario.

prototipazione 

L'uso di questa particolare tecnica, però, non è ancora molto conosciuta qui in Italia e sono poche le aziende che se ne occupano. La prototipazione, in particolare, è la capacità di creare pezzi unici sagomati su ogni tipo di materiale, dal cartone, alla plastica, al legno.

Una buona azienda deve essere sempre capace di rispondere alle esigenze del cliente, creando oggetti che possano essere personalizzati e duraturi.

In genere, il servizio di prototipazione in ambito promozionale o pubblicitario, comprende la realizzazione di espositori o packaging particolari. I materiali più utilizzati da chi pratica questa particolare tecnica sono:

  • cartone di tutti i tipi;
  • acrilico;
  • legno;
  • materiali espansi;
  • plastica.

Per ogni tipo di prodotto è possibile creare delle variazioni particolari e delle soluzioni che rispettino le esigenze del cliente, sia in termini di prezzo che di risultato finale.

È molto importante che il processo sia effettuato utilizzando ottimi materiali e macchinari. Questo garantirà la riproducibilità del prodotto, la minuzia dei particolari, la durevolezza nel tempo.

La prototipazione nel packaging

Mani esperte sono essenziali per questo tipo di servizi. Pensiamo ad esempio a un servizio di packaging. L'involucro di un prodotto è essenziale nel processo di vendita dello stesso. Un contenitore smorto, banale, o peggio ancora mal rifinito, è come un cartellone con scritto a caratteri cubitali " Se quello che c'è fuori vale così poco, quello che c'è dentro sarà ancora peggiore!".

Chi ha a cuore i propri risultati in termini di vendite, non può ignorare tutti questi particolari. Per questo, la scelta del partner a cui affidarsi è essenziale. Per tale ragione, se avete bisogno di un'azienda professionale e precisa, che garantisca un servizio di prototipazione in tutta Italia, non vi resta che affidarvi a De Marchi Srl e alla sue sede di Brugherio in provincia di Monza e Brianza.

L'esperienza di De Marchi nella realizzazione di prototipi

De Marchi è un'azienda che da più di 50 anni si mette al servizio dei suoi clienti, garantendo serietà, innovazione e rapidità di consegna, una società che ha a disposizione potenti macchinari che consentono la realizzazione di singoli pezzi, delle dimensioni più varie possibili, in piccole, medie e alte tirature.

La prototipazione viene utilizzata in alcuni casi per creare delle stampe promozionali. Qui, il lavoro di stampa avviene direttamente sui materiali utilizzati, qualunque essi siano. Carta, cartone, ma anche materiali difficili da trattare. L'esito naturalmente dipende dalla bravura di chi si occupa del processo.

E qui entra in gioco dunque la professionalità dell'azienda che si occupa di questo servizio.

Abbiamo più volte detto di come l'azienda De Marchi sia attualmente la migliore sul mercato. Ora tocca spiegare perché.

L'azienda De Marchi Srl, da più di 50 anni, si occupa della lavorazione di qualsiasi tipo di materiale, dal metacrilato, alla plastica, alla carta. Nel corso del tempo, la ditta si è specializzata nella produzione di espositori e articoli promozionali e pubblicitari. E qui entra in gioco il processo di prototipazione.

L'azienda è una delle poche, sul mercato, a utilizzare questa tecnica per poter rispondere alle diverse esigenze dei suoi clienti. Non solo, l'uso della prototipazione, soprattutto quella rapida, velocizza i tempi di consegna. Questo è un elemento da non trascurare all'interno delle logiche di mercato.

La possibilità di personalizzare le soluzioni offerte, poi, è garantita dall'uso di macchinari all'avanguardia. L'innovazione, ad esempio, è uno dei punti cardine dell'azienda, una di quelle caratteristiche che le permettono di offrire i migliori servizi attualmente sulla piazza.

I campi di applicazione delle prototipazione

I campi di applicazione delle tecnologie utilizzate da De Marchi Srl sono i più svariati. Dalla realizzazione di materiali da esposizione, fino addirittura alla creazione di trofei e prodotti promozionali creati in qualsiasi materiale e per qualsiasi tiratura.

Non è semplice riuscire a trovare, soprattutto nella zona di Brugherio o nella provincia di Monza e Brianza un'azienda che riesca a offrire tutto questo. E il tutto, con il massimo rapporto qualità/prezzo.

Quindi, se dopo tutto quello che ci siamo detti, siete decisi a voler scegliere il meglio, se avete bisogno di un servizio di prototipazione in tutta Italia, non aspettate altro tempo, contattate la ditta De Marchi Srl con sede a Brugherio, nella provincia di Monza e Brianza.

Se volete avere informazioni sui prezzi, sul materiale trattato o chiedere un preventivo, potete contattare l'azienda al numero di telefono 039/8704814 o inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Se poi volete invece recarvi direttamente in sede, potete andare all'indirizzo via San Francesco d'Assisi, 324, Brugherio (MB).