Via San Francesco d'Assisi 324 - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039 870484 - e-mail. info@demarchi-srl.it

Per prodotti realizzati con taglio meccanico per tutta Italia rivolgetevi a De Marchi

De Marchi si occupa di taglio meccanico per tutta Italia proponendo prodotti perfetti. Il metacrilato è un materiale derivato dall'acido metacrilico, noto per le sue caratteristiche peculiari che, in particolari situazioni, lo rendono una valida alternativa a plastica, vetro e cristallo.

Il metacrilato può essere lavorato per produrre lastre di grandi dimensioni, che poi possono essere sezionate in porzioni minori a seconda delle esigenze del cliente.

Se siete alla ricerca di una ditta che si occupi di taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) rivolgetevi senza indugi alla De Marchi Srl, azienda storica nel settore della lavorazione del metacrilato, che ha aperto i cancelli del suo stabilimento per la prima volta nel 1962.

Dal giorno dell'apertura dello stabilimento, situato in via San Francesco d'Assisi numero 324, nella zona industriale di Brugherio (Monza-Brianza) sono passati oltre cinquant'anni. Nel corso dell'oltre mezzo secolo passato da allora, la De Marchi Srl ha sempre seguito la strada dell'innovazione e dello sviluppo, effettuando costanti investimenti per rinnovare regolarmente i suoi macchinari e fornire corsi di formazione al suo personale.

Questa particolare strategia aziendale ha consentito alla De Marchi di convertirsi in breve tempo in un'azienda leader del suo settore, divenendo un punto di riferimento a livello italiano ed europeo nella lavorazione del metacrilato e nel taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza).

I vantaggi dello scegliere prodotti realizzati con taglio meccanico in tutta Italia da De Marchi

Il taglio meccanico per tutta Italia effettuato negli stabilimenti della De Marchi Srl a Brugherio (provincia Monza-Brianza) consente di ottenere importanti vantaggi:

  • sezionatura perfetta delle lastre di metacrilato, che avranno le dimensioni precise desiderate dal cliente;
  • perfezione del taglio, con la totale eliminazione di 'sbavature' o trucioli che possono rendere il prodotto difettoso;
  • economicità (grazie all'utilizzo di macchinari di ultimissima generazione, rapidi e semplici da utilizzare);
  • rapidità di consegna, effettuata in tutta Italia (previo accordi in sede di stipulazione di contratto con l'ufficio commerciale è possibile anche concordare di effettuare la consegna all'estero).

La De Marchi Srl effettua taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) anche per conto terzi.

L'efficienza dei macchinari: servizi impeccabili di taglio meccanico di altissima qualità

Da anni, l'elevata efficienza dei macchinari aziendali consente infatti alla De Marchi Srl di lavorare anche per conto terzi, fornendo un servizio impeccabile, di altissima qualità.

All'interno dello stabilimento in cui la De Marchi effettua il taglio meccanico per tutta Italia sono infatti effettuati i seguenti processi produttivi:

  • taglio laser (300 e 500 watt) fino a spessore di 30 millimetri;
  • termoformatura metacrilato in lastre (per ottenere semi-sfere con diametro sino a 800 millimetri; semi-cilindri con superficie lineare sino a 3000 millimetri; termoformati con dimensioni non superiori a 700 x 700 millimetri);
  • fresatura con fresa a controllo numerico a cinque assi (su metacrilato, legno, alluminio, materiali plastici);
  • sezionatura (legno, metacrilato) fino a uno spessore di 60 millimetri;
  • piegatura a filo (materie plastiche e metacrilato) fino a spessore non superiore a 20 millimetri e superficie lineare massima di 2000 millimetri;
  • lucidatura a diamante;
  • serigrafia (materie plastiche, metacrilato, vetro, legno).

Inoltre, è possibile richiedere la progettazione su misura di un prodotto, semplicemente fornendo le specifiche tecniche in fase di stipulazione del contratto.

Dal progetto al risultato finito

I tecnici della De Marchi Srl sono in grado di produrre qualsiasi tipo di oggetto, basandosi semplicemente su un progetto o un semplice disegno.

Gli oltre cinquant'anni di presenza sul mercato come azienda leader nel suo settore sono una garanzia di professionalità e affidabilità per il cliente che si rivolge alla De Marchi Srl.

L'operazione di taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) è solo uno dei settori in cui la De Marchi Srl emerge ed è internazionalmente riconosciuta.

La De Marchi Srl si occupa anche della produzione di:

  • display e insegne luminose;
  • articoli promozionali e pubblicitari;
  • oggetti di merchandising;
  • espositori di prodotto;
  • espositori di cosmetica;
  • coppe, trofei e targhe per manifestazioni sportive e altre competizioni;
  • cartotecnica tagliata al laser;
  • carrelli d'arredo;
  • apparecchi per l'illuminazione e lampadari di design.

L'elevata qualità dei prodotti, unita con il tassativo rispetto dei tempi di consegna e la costante assistenza post-vendita fornita, ha fatto sì che la De Marchi sia una delle aziende più apprezzate nel suo settore.

Questo, combinato con un listino estremamente competitivo per dei prodotti 'Made in Italy', ha convertito la De Marchi Srl in uno dei punti di riferimento a livello internazionale nel settore della lavorazione del metacrilato.

Perchè scegliere De Marchi per l'acquisto di prodotti realizzati con il taglio meccanico per tutta Italia

Se siete alla ricerca di un'azienda che si occupi di taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza), rivolgetevi senza nessun dubbio alla De Marchi Srl, storica ditta del centro brianzolo con un'esperienza di oltre mezzo secolo, garanzia di professionalità, affidabilità, efficienza.

Il taglio meccanico a Brugherio (provincia di Monza-Brianza) viene anche effettuato per conto terzi, con la garanzia di un lavoro fatto 'a regola d'arte', grazie all'utilizzo di macchinari di ultimissima generazione e all'elevata formazione tecnico-professionale del team della De Marchi Srl.

Per qualsiasi informazione riguardante il taglio meccanico o qualsiasi altra attività o prodotto dell'azienda, è possibile mettersi in contatto con l'ufficio commerciale:

  • telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039 8704814;
  • via mail, inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica aziendale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • personalmente, recandosi presso la sede di via San Francesco d'Assisi 324 a Brugherio (Monza-Brianza).

COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo info@demarchi-srl.it
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.


COME CONTATTARE LA NOSTRA DITTA


Per qualsiasi informazione riguardante i prodotti, i prezzi, i tempi e le modalità di consegna è sufficiente mettersi in contatto con l'ufficio commerciale dell'azienda:


telefonicamente, chiamando il numero di rete fissa 039-870484
attraverso il web, inviando una mail all'indirizzo info@demarchi-srl.it
di persona, recandovi presso lo stabilimento di via San Francesco d'Assisi numero 324, a Brugherio

 

Se siete alla ricerca di un'azienda che lavori il metacrilato e produca espositori da banco a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza, rivolgetevi senza esitare alla De Marchi Srl.