Via San Francesco d'Assisi 324 - 20861 Brugherio (MB) - Tel. 039 870484 - e-mail. info@demarchi-srl.it

Scegli tra la vasta produzione di gadget per tutta Italia di De Marchi

Se siete alla ricerca di un'azienda che produca gadget per tutto il territorio nazonale, potete rivolgervi senza alcun dubbio dalla De Marchi Srl, situata in via San Francesco d'Assisi numero 324 a Brugherio e nella provincia di Monza e della Brianza

Attualmente, con la concorrenza ogni giorno più aggressiva e competitiva, per un'azienda è prioritario molto più che in passato curare la propria immagine presso il pubblico e i potenziali clienti.

Una delle migliori maniere per far conoscere il proprio brand è quella di regalare gadget promozionali, sia per farsi conoscere dai nuovi clienti, sia per fidelizzare i clienti di vecchia data, senza dimenticare le eventuali gratifiche che si possono concedere a dipendenti e collaboratori. La ditta distribuisce i suoi gadget in tutta Italia.

gadget

I vantaggi della distribuzione di gadget

Attraverso la distribuzione gratuita di gadget, l'azienda che li ha commissionati avrà molteplici vantaggi commerciali:

  • promozione del brand aziendale e dei servizi offerti (per raggiungere potenziali nuovi clienti)
  • fidelizzazione della clientela dell'azienda (che vedrà premiata la propria fedeltà)
  • ridotto costo dell'operazione di marketing in rapporto al riscontro commerciale ottenuto
  • possibilità di promuovere la propria attività in maniera versatile nelle location più disparate, a seconda del settore aziendale (fiere di settore, stand espositivi in aree a grande transito come centri commerciali e grandi eventi, locali notturni, spiagge...)
  • ampie possibilità di personalizzazione dell'oggettistica
Scegli tra la vasta produzione di gadget per tutta Italia di De Marchi: tantissime soluzioni per i clienti più esigenti.

L'importanza dei gadget

A differenza di altre forme pubblicitarie - annunci televisivi o radiofonici, banner pubblicitari in internet, manifesti, volantini distribuiti a mano - i gadget hanno l'indubbio vantaggio che normalmente non vengono gettati via dal ricevente.

A causa della loro utilità intrinseca infatti, i gadget rimarranno per un periodo più o meno lungo nelle mani di chi li ha ricevuti. Per questo, la loro attività di promozione del brand aziendale continua per lungo tempo, ed è così possibile raggiungere un numero multiplo di clienti con un solo gadget regalato.

Per i vostri gadget in tutta Italia, meglio rivolgersi a professionisti con una consolidata esperienza nel campo. La De Marchi offre al cliente consegna celere in tutto il territorio italiano.

Gadget di elevata qualità avranno un positivo riscontro per il brand aziendale, mentre oggetti di scarso valore daranno un risparmio immediato ma un negativo effetto sull'immagine dell'azienda a causa della pessima impressione che susciteranno tra coloro che li avranno ricevuti.

I materiali utilizzati nella produzione dei gadget

Il metacrilato e le materie plastiche si presentano ottimamente per produrre gadget.

La De Marchi è impegnata da oltre cinquanta anni nel settore della lavorazione del metacrilato e di conseguenza nella produzione di gadget personalizzabili in metacrilato distribuibili in tutta Italia.

Questo, chiamato anche vetro acrilico, ha un aspetto simile a vetro e cristallo, ma presenta alcuni importanti vantaggi rispetto a questi due materiali:

  • robustezza
  • costo inferiore
  • versatilità di impiego
  • leggerezza
  • possibilità di essere lavorato per dar vita a oggetti dalle forme più disparate

Oltre al metacrilato, l'azienda lavora altri materiali quali il legno, il cuoio e la carta.

La produzione di De Marchi

Oltre ai gadget, la De Marchi Srl di Brugherio è attiva nella produzione di:

  • espositori di prodotti
  • apparecchiature per illuminazione (lampadari, abat-jour, lampade di design)
  • display e insegne pubblicitarie
  • materiale di supporto per fiere e meeting di settore
  • espositori per cosmetici
  • coppe e trofei
  • articoli pubblicitari e promozionali in genere

Tutti i prodotti di De Marchi si caratterizzano, oltre che per la robustezza e la praticità, anche per un design innovativo, seducente, capace di attirare l'attenzione del consumatore con eleganza e senza compromettere minimamente la qualità del prodotto.

L'azienda ha sede a Brugherio (Monza e Brianza), al numero 324 di via San Francesco d'Assisi.
Dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1962, l'azienda ha dovuto affrontare numerose crisi, che ha potuto superare indenne grazie alla tenacia dei suoi proprietari, allo spirito innovatore, ai forti investimenti nella ricerca e nello sviluppo, all'abilità e alla perizia del suo personale.

Negli ultimi anni, nonostante l'aumento della concorrenza proveniente dall'Europa Orientale e dalle economie asiatiche, la De Marchi Srl è riuscita a prosperare e a migliorare notevolmente l'offerta ai suoi clienti.

I macchinari dell'azienda sono costantemente aggiornati e periodicamente sostituiti con le ultime risorse offerte dalla tecnologia. La De Marchi ha potuto mantenere una posizione di vertice nel suo settore solamente grazie alla costante attenzione all'innovazione tecnologica e alla ricerca, e questa filosofia viene seguita fedelmente anche dall'attuale gruppo dirigente.

Grazie a questa innovazione tecnologica, i tecnici della De Marchi sono in grado di realizzare i prodotti desiderati dai clienti semplicemente prendendo in esame un modello predefinito o un disegno.

De Marchi: qualità ad un prezzo equo.